Dott. Massimo Pregarz

Massimo Pregarz

Qualifica

Medico Chirurgo Specialista in Radiodiagnostica
Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Padova nel 1985, anno in cui conseguo l’abilitazione alla professione medica. Nel 1989 mi specializzo in Radiodiagnostica all’Università degli Studi di Verona. Durante la specializzazione presso l' Ospedale Universitario di Borto Roma, Verona, apprendo le modalità di tecnica di acquisizione e gestione delle immagini nella diagnostica con attiva partecipazione alla attività lavorativa in sala diagnostica con rotazione nelle varie applicazioni (radiologia convenzionale, mammografia, tomografia computerizzata, Risonanza Magnetica).

Dal 1997 ho deciso di intraprendere la libera professione, prevalentemente nel settore di Mammografia, Tomografia Computerizzata e di Risonanza Magnetica (Osteocolare,Torace, Addome, Neuro) e come consulente specialista in materia di radiologia nell’infortunistica.

Ho sempre mostrato grande attenzione alla formazione e allo sviluppo di nuovi strumenti diagnostici, sviluppando dal 1997 l'impiego clinico, tra i primi al mondo, della metodica "TC Cone beam"nella diagnostica radiologica odontoiatrica di cui ho divulgato applicazioni e risultati.

Ho conseguito il Master di II livello in Ossigeno Ozono Terapia presso l'Università degli Studi di Pavia nel 2013 e sto completando il Master di Radiologia Pancreatica presso l'Università degli Studi di Verona per l'anno accademico 2020-2021.

Prestazioni

risonanza magnetica (rmn)
radiografia (RX, MOC, OPT)
biopsia tessuti
agoaspirato ecoguidato
mammografia bilaterale
ecografia
consulenza clinico diagnostica
tomografia assiale computerizzata (TAC)

Hai bisogno di una visita?

Prenota online o telefonicamente!