Dott. Matteo Zanella

Matteo Zanella

Qualifica

Medico Chirurgo Specialista in Anestesia, Rianimazione e Terapia del dolore

“Il dolore cronico e le manifestazioni associate non devono esser trattati come sintomi di una patologia ma come una malattia vera e propria da affrontare e risolvere con tempestività e specificità”

Sono nato a Cittadella nel 1978 e nel 2004 mi sono laureato presso l’Università degli studi di Padova. Mi occupo di valutare clinicamente le cause di dolore, allo scopo di giungere ad una corretta diagnosi necessaria per intraprendere la terapia più appropriata.

Per questo mi occupo comunemente di patologie della colonna vertebrale come ernie, protrusioni discali, spondilolistesi ma anche di articolazioni come anca, ginocchio, spalla, gomito o piccole articolazioni come mani, piedi e articolazioni temporo-mandibolare.

Giornalmente affronto patologie dolorose del sistema nervoso periferico come sindromi da intrappolamento nervoso (ad esempio tunnel carpale), lesioni nervose, come l'avulsione dei plessi, o ancora neuromi o nevralgie.

Sono Membro dell’equipe di Medicina del Dolore – Spine Center e del Comitato Scientifico di Advanced Algology Research www.medicinadeldolore.og

Prestazioni

Visita di Terapia e Medicina del Dolore
Terapia infiltrativa ecoguidata
Visita Algologica
Terapia farmacologica
Metodiche Intradiscali
Decompressione Discale

Hai bisogno di una visita?

Prenota online o telefonicamente!