Ho ulteriormente approfondito la chirurgia della mano ottenendo il Diploma di Microchirurgia della Mano.
Dal 2010 al 2018 ho lavorato come Dirigente Medico presso l'Ospedale Orlando di
Bussolengo, per poi proseguire con lo stesso ruolo presso l'Ospedale Magalini di Villafranca dal 2018 al 2025.
Attualmente esercito presso il Centro Polispecialistico Armonia.