Per pazienti che vivono con particolare stato d’ansia e di stress gli appuntamenti dal dentista offriamo l’anestesia locale in modo da iniziare il trattamento in un ambiente rilassato e senza paura.
Inserimento degli impianti
Saremo quindi a completa disposizione nel condividere tutti i passaggi che la procedura richiede e a rispondere a tutte le domande ed i dubbi che possono sorgere prima del trattamento.
A carico immediato
A carico ritardato
Nel primo momento gli impianti dentali vengono inseriti nell’osso; all’estremità dell’impianto dentale è applicata una vite di guarigione che affiora alla superficie della gengiva e chiude la parte cava dell’impianto dentale. Segue un tempo di attesa variabile, che può andare dai 3 ai 6 mesi per permettere all’impianto dentale di osteointegrarsi.
Nel secondo momento, al termine del periodo di osteointegrazione, si toglie la vite di guarigione e si avvita il pilastro sul quale si cementa dapprima la corona protesica provvisoria e poi quella definitiva.
Contatta l’unità dentale Armonia al numero 0376 1608555 e prendi un primo appuntamento con i nostri esperti. Saremo lieti di trovare la soluzione migliore per farti tornare a sorridere.