Blog

Approfondimenti

Ringiovanire il volto con il lifting non chirurgico

Ringiovanire il volto con il lifting non chirurgico

Quando si inizia a vedere sul proprio viso qualche segno del tempo è molto comune sentire il desiderio di fare qualcosa di concreto per mantenere o riacquistare un aspetto giovane e fresco.
Ma come agire in modo efficace e duraturo?

Anche in questo caso, le innovazioni nel campo della Medicina Estetica hanno prodotto un trattamento unico che permette di contrastare piccole rughe e perdita di elasticità della pelle senza ricorrere al bisturi: il Liquid Face Lift.

Si tratta di un lifting non chirurgico in grado di donare al volto un aspetto fresco, riposato e di armonizzare i naturali volumi del viso. Viene utilizzato in particolare nell’area degli zigomi, fronte, mento, naso e per minimizzare le rughe “della marionetta”.

Lifting non chirurgico: in cosa consiste?

Dopo un’accurata analisi dell’età del volto, viene proposto un percorso personalizzato per combattere i segni dell’invecchiamento e distendere il viso. Non trattandosi di un’operazione chirurgica viene effettuato tramite iniezione di filler a base di acido ialuronico, una sostanza già naturalmente presente nel nostro corpo, in precisi punti del viso mediante l’utilizzo di una micro canula.

Il Liquid Face Lift è indicato per i pazienti che presentano delle lassità del volto e accusano perdita di tono della pelle. Infatti, va a contrastare il cedimento dei tessuti dovuti all’invecchiamento o improvvise modifiche di peso.

L’effetto è visibile da subito ed è estremamente naturale. La seduta dura 20/30 minuti e avviene in modalità ambulatoriale.

Se vuoi ringiovanire il tuo volto ed ottenere un aspetto più fresco e riposato senza ricorrere alla chirurgia telefona al numero 0376 1608500 per richiedere maggiori informazioni.