Blog

Approfondimenti

Il Dott. Massimo Franchini è tra i migliori ricercatori italiani

Il Dott. Massimo Franchini è tra i migliori ricercatori italiani
L’ematologo di Armonia Centro Polispecialistico è nell’elenco della
Top Italian Scientists

Per chi non lo sapesse la “Top Italian Scientists” è una prestigiosa classifica stilata dalla Virtual Italian Academy, network internazionale che riunisce accademici e ricercatori italiani che lavorano in tutto il mondo.
Più che una graduatoria si tratta di un vero e proprio censimento degli scienziati di “maggior impatto” nei principali settori disciplinari.

Secondo quanto afferma il sito web dell’Academy, l’impatto è misurato sulla base dell’H-index o indice di Hirsch, un numero che “racchiude la produttività e l’impatto scientifico di una persona, adottando come parametri di riferimento i lavori pubblicati e le citazioni”.

In vetta alla classifica dell’area di Scienze Biomediche Massimo Franchini, Medico Chirurgo Specialista in Ematologia di Armonia, che si posiziona al 161° posto su 1.773 rappresentanti.

Un importante riconoscimento che conferma l’altissimo livello del nostro team di Specialisti.
Mettere a disposizione dei pazienti prestazioni innovative offerte da professionisti di fama internazionale è la nostra garanzia per un servizio di qualità.
Facendo i nostri più sentiti complimenti al Dott. Franchini, vi ricordiamo che è possibile prenotare con lui una visita specialistica ematologica direttamente online oppure telefonando al numero 0376 1608500.